Wedding
proposal

La felicità, a volte,
consiste nel vedere
la gioia negli occhi dell’altro.

Ogni matrimonio comincia con un sì. O, per dirla con gli antichi: sì io ti voglio, io prendo te. Perché allora non trasformare anche una proposta di matrimonio in un evento memorabile?

Che si scelga come palcoscenico la magnificenza di un monumento antico o lo splendore della natura al mare o in montagna, l’intimità di un ristorante riservato per una sera solo per voi, il calore della famiglia o degli amici, una richiesta di matrimonio può sempre trasformarsi in un momento da ricordare con gli occhi lucidi e il cuore palpitante. E si può decidere ogni singolo dettaglio: il menù, la selezione musicale, le decorazioni floreali, l’allestimento. Senza dimenticare la cosa più importante: l’anello che suggella una promessa.

Il tuo
matrimonio
perfetto
inizia qui.

Puoi inviarmi una mail o, meglio ancora, chiamarmi direttamente. Qui sotto trovi il mio numero e il mio indirizzo di posta elettronica. Se invece preferisci che sia io a contattarti, inserisci qui i tuoi riferimenti e una breve descrizione di quali siano le tue esigenze. Ci sentiremo molto presto.

Chiara Toso