Wedding
proposal
La felicità, a volte,
consiste nel vedere
la gioia negli occhi dell’altro.
Ogni matrimonio comincia con un sì. O, per dirla con gli antichi: sì io ti voglio, io prendo te. Perché allora non trasformare anche una proposta di matrimonio in un evento memorabile?
Che si scelga come palcoscenico la magnificenza di un monumento antico o lo splendore della natura al mare o in montagna, l’intimità di un ristorante riservato per una sera solo per voi, il calore della famiglia o degli amici, una richiesta di matrimonio può sempre trasformarsi in un momento da ricordare con gli occhi lucidi e il cuore palpitante. E si può decidere ogni singolo dettaglio: il menù, la selezione musicale, le decorazioni floreali, l’allestimento. Senza dimenticare la cosa più importante: l’anello che suggella una promessa.
Cosa posso fare per te
Il tuo
matrimonio
perfetto
inizia qui.
Puoi inviarmi una mail o, meglio ancora, chiamarmi direttamente. Qui sotto trovi il mio numero e il mio indirizzo di posta elettronica. Se invece preferisci che sia io a contattarti, inserisci qui i tuoi riferimenti e una breve descrizione di quali siano le tue esigenze. Ci sentiremo molto presto.
Chiara Toso